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SPEDIZIONI

COSTI DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI CONSEGNA

Loliettoo effettua le consegne in Italia ed Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia) attraverso il proprio Corriere Espresso di fiducia. Per spedizioni in altri paesi, contattaci - coccoon@loliettoo.it - e faremo il possibile per raggiungerti ovunque nel mondo.

Il Cliente o il destinatario ricevono notifiche via e-mail ed SMS da parte del Corriere con il codice di tracciamento e tutti gli aggiornamenti per seguire la spedizione fino alla consegna.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

Per le consegne in Italia, le spese di spedizione sono di:

€ 6,99 per ordini fino a € 29,99

€ 4,99 per ordini da € 30 fino a € 59,99

Gratuite per ordini superiori a € 60

La spedizione degli ordini avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento da parte de Loliettoo. La consegna è effettuata dal corriere in 24/48 ore (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore). 

 

Per le consegne in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia), le spese di spedizione sono di:

€ 15,00 per ordini fino a € 39,99

€ 10,00 per ordini superiori a € 40

La spedizione degli ordini avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento da parte de Loliettoo. La consegna è effettuata dal corriere in 2/6 giorni.

 

É consigliabile indicare un recapito dove sia sempre presente qualcuno al momento della consegna. Se il destinatario risultasse assente al primo tentativo di consegna, troverà un avviso del corriere. Un secondo tentativo di consegna avverrà il giorno lavorativo successivo e, se il destinatario fosse nuovamente assente, sarà contattato la sera stessa, dopo le 18.30, dal servizio clienti del corriere per fissare una terza consegna per il giorno lavorativo successivo. Per garantire tutti questi passaggi è obbligatorio l’inserimento del numero di telefono del destinatario in fase di ordine. Se non fosse possibile il contatto telefonico oppure se il destinatario fosse assente per la quarta volta, allora l'ordine sarà riconsegnato al mittente (Loliettoo) ed il cliente dovrà accordarsi con Loliettoo per una nuova consegna a sue spese.

In caso di indirizzo errato indicato in fase di ordine, Loliettoo non sarà responsabile per la mancata consegna ed il cliente dovrà accordarsi con Loliettoo per una nuova consegna a sue spese.

In caso di smarrimento o danneggiamento dell'ordine, il destinatario deve firmare la lettera di vettura cartacea o elettronica con riserva specifica (es. collo bagnato, collo rotto, collo aperto ecc…) e deve inviare a Loliettoo una contestazione scritta entro 4 gg dalla consegna. Solo in questo modo Loliettoo potrà chiedere il rimborso al corriere.