La sostenibilità in viaggio è una scelta consapevole e responsabile, come nella vita di tutti i giorni.
Che sia uno zaino, una borsa, una valigia o una 24 ore poco importa. L'importante è viaggiare leggeri e felici, con qualche piccola accortezza. Rispettando l'ambiente, selezionando con calma lo stretto indispensabile - che è spesso meno di quello che prevediamo - con un'attenzione particolare al beauty case che molte volte diventa l'elemento meno sostenibile e più pesante del nostro viaggio.
Un grande passo avanti del viaggiatore sostenibile sta nel scegliere prodotti di qualità, possibilmente solidi, 100% biodegradabili, poco ingombranti, a lunga durata, efficaci, sicuri, essenziali, delicati e multifunzionali (con i prodotti Coccoon tutta la famiglia, grandi e piccini, è "quasi" sistemata a 360°) e, perché no, anche made in Italy.
Coccoon non è ancora una linea eco cosmetica completa [manca ancora qualcosa di indispensabile a cui stiamo lavorando!] ma è ideale a casa come in viaggio.
Per vivere una vita all’insegna della sostenibilità, non solo quando si organizza una partenza, ma tutti i giorni.
A piccoli passi per volta cambieremo il mondo con una piccola grande rivoluzione cosmetica, e ci piace l'idea di farlo anche viaggiando... Sarebbe quindi bello sapere di essere finiti anche nella tua valigia!
[Se pensi che i prodotti Coccoon possano fare parte anche della tua routine quotidiana, puoi acquistarli qui].
Torna a Notizie